null La Puglia protagonista a Stoccolma sul palcoscenico dell'elegante Italian Wine Day organizzato da Enit e Italchamber

La Puglia protagonista a Stoccolma sul palcoscenico dell'elegante Italian Wine Day organizzato da Enit e Italchamber

Stoccolma wine day.jpeg

Accanto a Piemonte, Val d'Aosta e Basilicata, la Puglia ha presentato le esperienze turistiche a un folto pubblico di visitatori sabato scorso. 1000 persone hanno avuto accesso all'evento e suddivise in 3 slot hanno potuto degustare e apprezzare i nostri vini e i nostri prodotti da forno, cogliendo il meglio del nostro territorio e raccogliendo informazioni per il prossimo viaggio in Puglia! Le aziende pugliesi presenti (Relais Terre di Terre con De Padova Experience e Associazione Puglia in rose con Cantine le Grotte) hanno affiancato Pugliapromozione per raccontare la ricchezza enologica da nord a sud e rendere unica l'esperienza turistica tra vigneti e masserie! Oggi saranno presenti anche all'evento B2B della Camera di Commercio Italiana a Stoccolma, che permetterà loro di incontrare i principali player del settore vitivinicolo interessati a conoscere e scoprire i tesori nascosti e inaspettati dell'Italia. Molto apprezzata la varietà dei taralli di Gargano e Sapori e le novità di Apollonio, Cantine due Palme, Casa Primis e Vinicola Savese che hanno partecipato insieme a noi esponendo materiale promozionale e i propri prodotti.

La collaborazione con il Dipartimento Agricoltura della Regione Puglia e la sinergia con le aziende pugliesi della filiera agroalimentare fa la differenza quando si parla di turismo enogastronomico pugliese!
Ci prepariamo ad accogliere la Svezia con il calore pugliese, in vista del rinnovato collegamento aereo diretto, Stoccolma Brindisi, che sarà attivo dal prossimo anno!

pubblicato il